Dimensione testo |
|
Hobbiton Airbnb - Yellow Hobbit Hole - Credit Larnie Nicolson
12/12/2022 - Per la prima volta in assoluto, i fan de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit potranno esplorare le remote terre della Terra di Mezzo™, accolti da Russell Alexander e vivere come Bilbo Baggins a Hobbiton™, il set a cielo aperto dove sono state girate le trilogie.
Immerse tra i pittoreschi pascoli della regione neozelandese di Waikato, in una fattoria di 2.500 acri, le dolci e verdi colline della proprietà attirarono l'attenzione di Sir Peter Jackson, al tempo alla ricerca della location perfetta per i suoi film, per la somiglianza straordinaria con La Contea™ descritta da J. R. R. Tolkien ne Il Signore degli Anelli.
Oggi, il luogo dove gli Hobbit hanno trovato casa ormai oltre due decenni fa, è pronto ad accogliere gli ospiti.
Russell Alexander ospiterà tre soggiorni di due notti per un massimo di 4 persone ciascuno al costo di 10 dollari neozelandesi a notte*, come omaggio al 10° anniversario del film Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato.
Gli ospiti avranno l’esclusiva occasione di:
- Soggiornare in un accogliente alloggio progettato appositamente dal Direttore Creativo delle trilogie Brian Massey
- Avere accesso ad una personale Caverna per Hobbit, dove rilassarsi e sorseggiare un buon tè
- Degustare un banchetto, oltre ovviamente a una Seconda Colazione™ e altri spuntini
- Scoprire con un tour privato tutti i retroscena di Hobbiton.
Per entrare nella Terra di Mezzo ci sono anche delle regole:
Non è possibile organizzare “Una Festa Inaspettata” – se non con Gandalf e il resto della compagnia.
I piedi nudi sono concessi, ma solo se accuratamente lavati.
È possibile portare con sé anelli magici, ma vanno tenuti segreti e al sicuro.
Il parcheggio per i pony è presso il Pub del Drago Verde.
Allontanarsi da soli tardi la sera è sconsigliato, a causa dei numerosi avvistamenti di troll dell’ultimo periodo.
L’ingresso agli animali è vietato, fatta eccezione per Pickles, il gatto di Hobbiton.
Mai prendersi gioco dei draghi…
“Per oltre due decenni abbiamo accolto all’Hobbiton Movie Set milioni di fan, ma mai nessuno ha avuto l’opportunità di trascorrere una notte nella Terra di Mezzo”, dice l’host Russell Alexander. “Sono molto felice di condividere la bellezza di questo luogo e mettere su Airbnb questa location magica per gli appassionati di tutto il mondo”.
Come prenotare
Hobbit, elfi, maghi e altre creature magiche potranno inviare una richiesta di prenotazione per uno dei tre soggiorni a partire da martedì 13 dicembre alle ore 22:00 CET al sito www.airbnb.com/hobbiton.
I soggiorni sono previsti per il 2-4 marzo 2023, 9-11 marzo 2023 e 16-18 marzo 2023.
Per inviare una richiesta di prenotazione, i viaggiatori devono avere un profilo Airbnb verificato, una serie di recensioni positive e avere più di 18 anni. L’alloggio è composto da una camera da letto con un letto matrimoniale, una con due letti singoli e può accogliere un massimo di quattro persone.
Il viaggio di andata e ritorno per Auckland, in Nuova Zelanda, è a carico dei viaggiatori mentre verrà loro offerto un trasferimento in auto di due ore dall’aeroporto alla proprietà.
***
Fonte: ufficio stampa Airbnb
|
Hobbiton Airbnb - The Shire - Credit Larnie Nicolson Hobbiton Airbnb - Aerial Millhouse - Credit Larnie Nicolson Hobbiton Airbnb - Millhouse - Credit Larnie Nicolson Hobbiton Airbnb - Blue Hobbit Hole - Credit Larnie Nicolson Hobbiton Airbnb - View from Hobbit Hole - Credit Larnie Nicolson Hobbiton Airbnb - Desk Nook - Credit Larnie Nicolson Hobbiton Airbnb - Desk - Credit Larnie Nicolson Hobbiton Airbnb - Desk Detail Letter - Credit Larnie Nicolson Hobbiton Airbnb - Desk Detail - Credit Larnie Nicolson Hobbiton Airbnb - Living Room - Credit Larnie Nicolson Hobbiton Airbnb - Fireplace - Credit Larnie Nicolson
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|