Dimensione testo |
|
29/08/2023 - DuPont e Desall hanno lanciato DuPontTM Tyvek® Design Award 2023 con cui invitano ad immaginare, progettare e prototipare nuove applicazioni per il materiale DuPont™ Tyvek®, un tessuto non tessuto unico e versatile.
Si può dare libero sfogo all’immaginazione, esplorando tutto il potenziale di un materiale, in grado di combinare le prestazioni di carta, pellicola e tessuto.
Per una migliore comprensione del materiale e aumentare le possibilità di essere selezionati sarà possibile richiedere gratuitamente a Dupont uno Swatchbook, un campionario contenente il materiale e le sue versioni dedicate alla progettazione e alle applicazioni in ambito consumer. Utilizzando lo Swatchbook, si potrà decidere in modo consapevole quali materiali si adattano meglio al proprio progetto.
Premi
Totale: €9000 + 20 Zaini in Tyvek® (valore unitario: attorno ai 50 Euro)
3 x BEST Tyvek® DESIGN OF 2023 Awards:
€3000 ciascuno
1 x Zaino ciascuno
Visibility Perks
17 x Special Mentions:
1 x Zaino ciascuno
Visibility Perks
Visibility Award:
In aggiunta ai vincitori e alle special mentions, Dupont potrà selezionare ulteriori progetti, garantendo ai partecipanti i Visibility Perks.
Visibility Perks:
Certificato di riconoscimento ufficiale
Visibilità sulle piattaforme dei media ufficiali e media partner di Tyvek®
Opportunità di entrare in contatto con noti brand partner per potenziali opportunità commerciali.
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte dello Sponsor. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
Criteri di partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa al contest.
Per questo specifico contest, oltre a progetti inediti, è possibile presentare prodotti in Tyvek® già pubblicati o presenti sul mercato da non più di 3 anni (ovvero pubblicati o presenti sul mercato dall’1 gennaio 2020 in poi).
La fase di upload terminerà il 30 novembre 2023 (1.59 PM UTC).
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|