Bianco Lasa | Covelano Vena Oro - Setting Credits Courtesy of Modulnova
16/10/2023 - La pietra naturale Antolini riveste la cucina in una inedita proposta presentata in occasione di Sicam 2023.
Tra le pietre naturali in mostra, Bianco Lasa|Covelano Vena Oro, tra i marmi più pregiati al mondo e che oggi può contare sulla tecnologia Azerocare®Plus, l’innovativo processo brevettato Antolini che amplifica la potenza visiva delle pietre naturali proteggendone la superficie da aggressioni di agenti esterni, come macchie e corrosioni dovute al contatto, anche breve, con sostanze organiche a base oleosa o acida.
Evoluzione e perfezionamento del già rivoluzionario Azerocare®, lanciato nel 2016, questo nuovo ed esclusivo processo ad elevato tasso tecnologico, testato 24 ore, offre a marmi, onici e soft quarziti una protezione permanentemente, senza alterazioni cromatiche o tattili. Anticorrosivo, antimacchia, igienico e facile da pulire, Azerocare®Plus è ecologico e idoneo al contatto con gli alimenti, una conditio sine qua non per una cucina che sia al contempo prestigiosa e funzionale.
Omogeneo, compatto, dalla grana cristallina e fine, nella tipologia Vena Oro il marmo Bianco Lasa|Covelano assume una sfumatura calda e ancor più preziosa. Al Sicam se ne potrà apprezzare dal vivo l’aspetto uniforme, dove il caratteristico colore di fondo bianco traslucido è reso vibrante da lievi e delicate ombreggiature. Una bellezza che si sposa qui alla perfezione con i temi della salute e del design, che nella cucina trovano un ambiente ideale per esprimersi al meglio.
Antolini su ARCHIPRODUCTS
|