11/06/2024 - Fino al 4 agosto ci si può candidare a Posterheroes 2024 - Making Mistakes, concorso di illustrazione, grafica e comunicazione sociale organizzato dall’Associazione Culturale non-profit Plug con il contributo di Favini S.r.l., ITCILO e Fondazione Time2.
Il concorso internazionale prevede la realizzazione di poster (70×100 cm) su temi sociali e ambientali. Ogni anno, Posterheroes invita studenti, designer professionisti e chiunque sia interessato al design grafico a creare un poster su argomenti di interesse sociale. Tutti i lavori vengono giudicati da una giuria composta da alcuni tra i più importanti esperti di grafica e comunicazione visiva che sceglie i 40 poster vincitori.
Posterheroes 2024 invita la comunità creativa internazionale a sfidare la nostra società orientata alla perfezione celebrando il potere di trasformazione di Making Mistakes.
Gli elaborati che si candideranno al Concorso saranno valutati da una giuria internazionale che li esaminerà al fine di selezionare i quaranta (40) poster vincitori. Tra i 40 vincitori, gli Organizzatori sceglieranno l’opera che si aggiudicherà̀ il premio Favini, per un valore di 2.500€ (duemilacinquecento) e il premio Time2, per un valore di 1.500€ (millecinquecento).
|