Dimensione testo |
|
10/12/2024 - L’azienda di bevande energizzanti Boem, insieme alla piattaforma Torcha, ha lanciato un concorso di idee per grafici, illustratori, designer e creativi al fine di individuare una nuova linea grafica per le lattine da commercializzare in tutta Italia.
Tre le parole chiave che dovranno guidare il progetto: innovazione, creatività, impatto.
Il vincitore vedrà la sua grafica sulle nuove lattine di Boem in tutta Italia oltre a ricevere 5.000€ di riconoscimento.
L’età minima di partecipazione è 18 anni compiuti.
Per partecipare non occorre essere un professionista del settore.
Boem è una bevanda pronta da bere, frizzante e fresca, con una nota di zenzero, una gradazione alcolica bassa, 4,5% alc. e con circa un quinto delle calorie di una birra: 28kcal x 100ml. Questo la rende la bevanda alcolica meno calorica sul mercato italiano.
Ideale da bere ghiacciata direttamente dalla lattina o ancor meglio con ghiaccio e limone. Boem è anche vegana e senza glutine con una lattina in alluminio 100% riciclabile.
Boem, lanciata da Fedez e Lazza, ad oggi è disponibile nel mercato italiano al gusto di zenzero ma altri gusti arriveranno presto.
Boem e Torcha sceglieranno i finalisti che meglio sapranno rappresentare i valori del progetto.
A Loro verrà chiesto di rilavorare il proprio artwork per adattarlo ai nuovi gusti delle lattine Boem, comunicati in anteprima.
Tra i finalisti, Boem sceglierà il vincitore, le cui grafiche saranno utilizzate per le nuove lattine commercializzate in tutta Italia.
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|