26/02/2025 - La collezione di porte da interni FERREROLEGNO propone numerose soluzioni pensate per offrire un perfetto coordinamento tra modelli, finiture e ferramenta.
Grazie a un’attenta ricerca stilistica, i modelli del brand permettono di giocare con materiali, colori e finiture soddisfacendo le più diverse esigenze in termini di arredamento e stile. Dettagli che fanno la differenza, rendendo gli ambienti coerenti e personalizzati: tutti i modelli presentano una vasta gamma di opzioni per adattarsi a ogni esigenza estetica e funzionale.
Coordinabilità delle finiture
Liss è la linea di porte in laminato che esalta la matericità grazie a venature verticali che scorrono dal basso verso l’alto sul pannello. Proposta nella finitura Rovere Alba con maniglia Wave offre un accoppiamento perfetto tra l'anta e il telaio. Questa soluzione, abbinata al modello Cristal Frame con telaio Evoluto in Rovere Alba e maniglia Wave, garantisce la massima coerenza all’interno dello stesso ambiente, per un risultato armonico.
Stesso modello, diversa tipologia
FERREROLEGNO offre anche soluzioni distinte e con diverse tipologie di interazioni dello stesso modello. È il caso della linea Premium, che si presenta nella versione scorrevole Scenario, affiancata alla versione battente Zero. Questa diversificazione consente di soddisfare esigenze progettuali complesse, mantenendo al contempo un’estetica coerente, per chi cerca eleganza e versatilità senza compromessi.
Decoro abbinato
Anche il decoro diventa un elemento distintivo. La combinazione tra il modello Cristal Basic Zero con cristallo Segni e il modello Yncisa Segni, entrambi con telaio Evoluto Eleva laccato bianco, è la scelta ideale per chi desidera un abbinamento di decorazioni identiche sull’anta, creando una continuità visiva che ne esalta il design.
Ferramenta coordinabile
L’azienda garantisce inoltre un coordinamento perfetto della ferramenta, con accessori abbinati al colore e al modello scelto, per un risultato estetico senza soluzione di continuità. In questo caso la guida, la maniglia e la veletta, tutte in nero, rendono la ferramenta un elemento dall’alto valore estetico.
FERREROLEGNO propone dunque una vasta gamma di modelli, tutti coordinabili e accoppiabili tra loro, dimostrando un impegno costante nell’offrire soluzioni pensate per rispondere alle esigenze estetiche, funzionali e progettuali dei clienti. Grazie alla continua ricerca, all’utilizzo di materiali e tecnologie avanzate, l’azienda è in grado di proporre prodotti che soddisfano gli standard più elevati sia in termini di prestazioni che di estetica e personalizzazione.
FERREROLEGNO su ARCHIPRODUCTS
|