09/04/09 - Per l’edizione 2009 del Salone Internazione del Mobile di Milano ALIVAR presenta nuove proposte d’arredo per le zone notte e giorno della casa, tutte disegnate dall’Architetto Giuseppe Bavuso. Tra le molteplici novità, contraddistinte dallo stile elegante e ricercato della produzione aziendale, ALIVAR propone in anteprima il tavolo Radar e il divano Ascot.
Il tavolo RADAR ha una struttura affusolata ad ellisse in acciaio cromato tagliato al laser ed una solida base realizzata in ghisa verniciata nera. Il piano viene proposto nelle versioni raffinate in marmo o granito o più moderne in MDF laccato laminato liquido. Una soluzione d’arredo adattabile a diversi utilizzi sia abitativi che destinati all’ufficio e facilmente inseribile in ambienti eleganti e tradizionali oppure moderni e minimali.
Il divano ASCOT è semplice e modulare e si può comporre a seconda delle esigenze personali. La struttura in legno e la seduta sono ricoperte in poliuretano indeformabile e fodera in tomana, mentre i cuscini della spalliera sono interamente in piuma d'oca. La base del modello è proposta in alluminio anodizzato lucido.
Il divano è disponibile con un rivestimento in tessuto o pelle nella vasta gamma proposta dall’azienda.
Alivar
Via B. Cellini, 190
50028 TAVARNELLE VAL DI PESA (FI)
Tel: +39 055 8070115
Fax: +39 055 8070127
www.alivar.com
[email protected]
|