15/07/09 - Le suggestioni del Quarzo per l’ultima novità Lea Ceramiche.
Digi Quartz è una collezione di piastrelle in gres porcellanato realizzata con tecnologia full HD, frutto di una selezione delle migliori quarziti naturali, riprodotte in maniera unica.
E’ una collezione di piastrelle idonea per ambienti interni ed esterni; elegante e sobria Digi Quartz abbina ad un’estetica accattivante delle ottime prestazioni tecniche. Digi Quartz non necessita infatti di posa modulare in quanto le venature riprodotte sulla superficie, variegate e dalle cromie intense, generano un effetto visivo di movimento.
Adatta per arredare ogni ambiente domestico, facile da pulire, Digi Quatrz può essere posata anche all’esterno sia a pavimento che a rivestimento: in porticati, terrazzi e cortili.
Disponibile nelle varianti di colore Perla Marina, Giallo Imperiale e Luxor Beige, Digi Quartz è disponibile nella finitura naturale proposta nei formati 60.4x60.4cm, 45.2x45.2cm e 30x30cm oltre che nella finitura naturale rettificato realizzata nei formati 60x60cm e 30x60cm. Digi Quartz propone, inoltre, un decoro muretto, disponibile nel formato 15x60cm, che garantisce il rivestimento di pareti di ambienti rustici sia interni che esterni.
Lea Ceramiche su Edilportale.com
|