21/09/09 - In occasione della nuova edizione di Abitare il Tempo di Verona, Menotti Specchia è lieta di presentare due innovativi progetti.
X.LUMEN
X. Lumen è un modulo illuminante in legno da utilizzare per rivestire pareti e soffitti. È combinabile anche con elementi privi del sistema di illuminazione per creare composizioni luminose uniche e personalizzate.
X. Lumen è una conquista del laboratorio di ricerca XiLab ed è un oggetto d’arredo che supera le consuete categorie dell’interior design: estetica e funzione, arte e tecnica, modularità e unicità. Con X. Lumen il legno è luce. Creato in collaborazione con Stefano Calchi Novati.
Pannello sandwich in legno, rivestito con Toulipier, con decoro retroilluminato. Illuminazione incorporata nel pannnello.
Misure 597x597 mm, finitura Bios.
X. GRAFFITI
X. Graffiti è un quadro modulare in legno con decorazione incisa e riempimento in resina colorata. La profondità dell’incisione e la qualità delle resine sono alla base del risultato: una fusione ideale di legno e colore. Progettato per interni dal carattere deciso e contemporaneo, X. Graffiti è realizzabile anche in versione personalizzata, con incisioni disegnate e colorate a misura del progetto in cui si inserisce. X. Graffiti è un nuovo successo della ricerca XiLab. Creato in collaborazione con Stefano Calchi Novati.
Quadro modulare in Panga Panga con decoro in resina colorata arancio RAL 2011.
Misure 540x540 mm, finitura Opaco.
MENOTTI SPECCHIA su Edilportale.com
|