Dimensione testo |
|
Linea Caleido EcoFire Design, Modello KLINO, Design Alessandro Canepa
23/09/2010 – CO.GE.FIN, azienda leader nel settore del riscaldamento con la produzione di scalda salviette e radiatori d’arredo distribuiti con marchio CALEIDO, si presenta al Cersaie con tante novità esclusive.
Prima fra tutte l’introduzione di una nuova collezione di BIOCAMINI, frutto di consistenti investimenti in ricerca e sviluppo, parallelamente a nuovi radiatori dalla forte personalità.
L’obiettivo principale dell’azienda resta quello di presentare sul mercato prodotti sempre più attuali, dove qualità ed estetica si fondono armoniosamente, e che possano adattarsi tranquillamente nei living più moderni e contemporanei.
NUOVA SFIDA PER L’AZIENDA CO.GE.FIN che presenta la linea CALEIDO ECOFIRE DESIGN, il calore che piace all’ambiente
“Sviluppare nuove soluzioni d’arredo, unire stile e funzionalità, sviluppando affascinanti atmosfere” è il pensiero ispiratore da cui nasce la linea CALEIDO ECOFIRE DISEGN, che comprende alcuni modelli di biocamino.
Si tratta di oggetti d’arredo di ultima generazione che rivolgono una particolare attenzione all’aspetto ecologico e all’impatto ambientale, grazie all’utilizzo di un combustibile completamente biologico.
I biocamini rievocano il focolare, non richiedono l’installazione della canna fumaria e sono alimentati da una moderna fonte di energia rinnovabile (bioetanolo o alcol denaturato).
Linea Caleido EcoFire Design
Modello KLINO
Design Alessandro Canepa
L’acciaio dei piani inclinati e la trasparenza del vetro temperato che “protegge” la fiamma di calore sono stati sapientemente combinati per affiancare alle valenze tecniche anche peculiarità estetiche di grande personalità, le quali consentono di inserire KLINO negli ambienti d’arredo più attuali, conferendo fascino e comfort alla propria abitazione.
I riflessi della fiamma presenti sulla superficie superiore e la differenza dei materiali creano dinamismo, ritmo ed eleganza al prodotto ed al tempo stesso richiamano un’atmosfera calda ed avvolgente.
Numerosi i plus del nuovo KLINO: flessibilità di allestimento, comfort tecnico garantito, attenzione all’ambiente e sicurezza totale con possibilità di regolare la fiamma di calore e di accendere/spegnere il biocamino in qualsiasi momento.
Linea Caleido
Modello ETERNITY
Design Alessandro Canepa
Anche la collezione CALEIDO si arricchisce di una nuova creazione di Alessandro Canepa.
Si tratta di ETERNITY, il nuovo radiatore dalla particolare forma arrotondata che rievoca un anello ovale e che può diventare una funzionale soluzione per l’ambiente bagno, rivelandosi una pratica base di appoggio per salviette.
Il design è evidenziato dalla lucentezza dell’alluminio lucidato che ne sottolinea le curve ed i riflessi di luce sulla propria superficie, creando affascinanti effetti luminosi.
ETERNITY è proposto anche nella versione nero goffrato e nell’elegante finitura bianco goffrato per essere facilmente collocato in qualsiasi ambiente.
CALEIDO by CO.GE.FIN s.r.l.
CERSAIE 2010
Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno
28 Settembre – 2 Ottobre 2010
Per qualsiasi informazione riguardante l’azienda CO.GE.FIN è possibile consultare il sito web – www.caleido.it – per conoscere la “mission” e la filosofia aziendale, nonché l’intera produzione Caleido.
CALEIDO by Co.Ge.Fin su Edilportale.com
|
Linea Caleido EcoFire Design, Modello KLINO, Design Alessandro Canepa Linea Caleido, Modello ETERNITY, Design Alessandro Canepa Linea Caleido, Modello ETERNITY, Design Alessandro Canepa
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|