Claire - Gaber
05/04/2011 - Tra le recenti novità presentate dall'azienda Gaber, la sedia Claire, disegnata da Stefano Sandonà, sta riscuotendo maggiore successo.
Claireè stata premiata con una menzione d'onore al concorso Red Dot Design Award, sessione Product Design 2011.
Al Salone del Mobile 2011Gaber presenterà, inoltre, altri due prodotti firmati da Stefano Sandonà: gli sgabelli Freedom e Joe.
Claire
Colori brillanti e pastello, gradazioni cromatiche del grigio, del verde, del marrone esprimono i colori della natura. Una scelta che sprigiona il carattere puro dell'ambiente.
Una nuova generazione di seduta multicolor, dai forti contenuti tecno-estetici, con un innovativo sistema che ne permette la produzione esacromatica.
Con il suo stile pret a porter e le varie colorazioni a disposizione, si abbina perfettamente a qualsiasi ambiente indoor/outdoor rendendolo elegante e alla moda.
Realizzata integralmente in tecnopolimero, con telaio a quattro gambe in metallo verniciato o cromato.
Freedom
Espressione pura di velocità e di elevate performance tecniche, nasce Freedom uno sgabello dal design avveniristico di derivazione nautica, essenziale nelle sue linee fluide e taglienti, viene realizzato in materiale tecnopolimero ad alte prestazioni. Lo sgabello è disponibile con la base cromata e con l'altezza regolabile o fissa. La seduta è disponibile in diversi colori.
Freedom è uno dei prodotti finalisti selezionati per il concorso FX International Interior Design Awards 2010 di Londra UK.
Lo sgabello Freedom è stato nominato al concorso Interior Innovation Award che avrà la sua proclamazione durante il Salone del Mobile IMM Colonia 2011.
Joe
La cura dei dettagli e l'utilizzo di materiali nobili come l'acciaio e il legno, raggiungono la loro massima espressione grazie al design minimalista che ne esalta il pregio e la funzione.
Sgabello adatto all'ambiente residenziale come all'esclusiva hall di un albergo piuttosto che per l'arredo di un lounge bar.
Gaber
Salone del Mobile di Milano
Pad.08 - stand F30
www.gaber.it
|