03/06/2011 – Futurion Flat rappresenta la nuova frontiera dei piatti doccia a filo pavimento, grazie ad una soluzione, progettata da Villeroy & Boch, nella quale estetica e funzionalità si fondono come
mai prima d’ora.
Prodotta in pregiato Quaryl® - brevetto esclusivo dell’azienda - una speciale mescola di quarzo e acrilico estremamente malleabile in fase di lavorazione, la nuova collezione permette di realizzare forme la cui precisione è semplicemente straordinaria: è, infatti, possibile, creare spigoli così precisi e vivi da rendere l’installazione praticamente perfetta e molto rapida. In più il Quaryl garantisce una pulizia profonda grazie all’uniformità delle superfici ottenute, assicurando i più alti standard d’igiene.
L’effetto visivo e tattile è stato studiato nei minimi particolari: liscio, uniforme – privo di pori - e lucido, il piatto doccia Futurion Flat crea un gioco di riflessi che dona alla superficie un risultato di lucentezza e preziosità alla vista unita ad una piacevole sensazione di calore al tatto.
Disegnati per essere installati in tre modalità differenti, a filo pavimento, da incasso e da appoggio (soluzione, quest’ultima, particolarmente funzionale per le ristrutturazioni), i piatti doccia Futurion Flat sono disponibili in dieci formati generosamente proporzionati, funzionali ed estremamente raffinati sia per le abitazioni private che per le grandi residenze di pregio.
Grazie agli ingombri ridottissimi e all’innovativo kit di installazione regolabile i nuovi piatti doccia Futurion Flat si adattano ad ogni tipo di bagno, consentendo di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.
La gamma comprende la versione quadrata e la versione rettangolare nelle seguenti misure: 90x90 cm, 100x100 cm, 90x80 cm, 100x80 cm, 120x80 cm, 120x90 mm, 140x90 cm, 150x100 cm, 160x90 cm e 180x90 cm. In tre tonalità: Bianco Alpin, Star White e Pergamon.
Inoltre, l’abbinamento con la nuova piletta di scarico Tempoplex Plus risulta estremamente efficace : con uno scarico medio di 51 litri al minuto, consente prestazioni di scarico ottimali, mentre la valvola di copertura, disponibile in colore bianco, si armonizza perfettamente con il piatto doccia in Bianco Alpin per un raffinato effetto a scomparsa. La versione cromata di Tempoplex Plus è, invece, consigliata per le colorazioni lucide Star White e Pergamon.
La collezione si abbina perfettamente ai box doccia Futurion Walk-in e Squaro Walk-in per un effetto ancora più minimale.
Con questa collezione, Villeroy & Boch offre una scelta di prodotti dalla flessibilità e il grado di personalizzazione davvero singolari, per rispondere in maniera soddisfacente alla richiesta d’innovazione nella stanza da bagno.
Villeroy & Boch su Archiproducts
|