Pietraluce Square
14/06/2011 – Imitare l’aspetto superficiale e il colore del nostro materiale Pietraluce® è possibile.
Realizzare un materiale e dei manufatti con le stesse caratteristiche tecnologiche è assai più complicato, se non impossibile.
Da qualche mese alcune aziende stanno proponendo articoli sanitari che imitano l’effetto superficiale del materiale Pietraluce® sostenendo che si tratti dello stesso materiale. Non è così.
Il materiale Pietraluce® (marchio registrato) è stato realizzato dalla Technova oltre trent’anni fa ed è frutto di una lunga esperienza nella lavorazione di resine sintetiche.
Il processo produttivo esclusivo, insieme ad una continua ricerca e selezione delle materie prime, hanno inoltre permesso alla Technova di realizzare, con la collaborazione di prestigiosi designers e primarie aziende del settore sanitario e dell’arredobagno, articoli esclusivi la cui affidabilità è garantita da centinaia di migliaia di pezzi prodotti (vasche da bagno, piatti doccia, lavabi, pianilavabo, mobili, mensole, e altro).
Pertanto, nell’interesse – crediamo - di tutto il settore per una trasparenza del mercato e ancor più nell’interesse del compratore, suggeriamo di chiedere sempre al fornitore per il manufatto realizzato in Pietraluce® una dichiarazione di autenticità.
Technova su Edilportale.com
Technova su Archiproducts.com
|