05/12/2011 - Cotto d'Este è presente a Imm Cologne 2012, la fiera internazionale che si terrà a Colonia dal 16 al 22 gennaio 2012 dedicata agli esperti di contract, affermati professionisti del mondo dell’architettura e decision-maker del Living Interiors. L’esposizione si rivolge infatti sia agli operatori specializzati che ai consumatori finali.
Accanto ai grandi marchi del panorama mondiale dell’arredamento e del design d’interni, Cotto d’Este si presenta all’insegna dell’innovazione e dell’eleganza, riconfermandosi come punto di riferimento internazionale per il settore dei pavimenti e rivestimenti di alta gamma.
Oltre ai “tradizionali” pavimenti in gres porcellanato spessorato di 14mm, tra cui i nuovissimi colori bianco e nero della serie Buxy, Cotto d’Este riserverà ampio spazio a Kerlite, il gres laminato ultrasottile di soli 3 mm di spessore e formati fino a 3 metri x 1: nuove soluzioni decorative, nuove tendenze, nuovi colori e innovative soluzioni attendono il folto numero di visitatori che parteciperanno a questa importante manifestazione. Presentato per la prima volta nel 2004 Kerlite oggi si è affermato nel mondo come il prodotto sottile per eccellenza, testimoniato da prestigiose referenze in tutto il mondo.
Pensato per l’architettura contemporanea e le sue esigenze, Kerlite è più resistente della pietra, più leggero dell’alluminio, più flessibile e lavorabile della tradizionale ceramica. Di rilevante importanza è indubbiamente la versione Kerlite Plus, la soluzione ottimale e prestigiosa per rinnovare i propri spazi. Con Kerlite Plus è facile rinnovare i pavimenti della propria casa, ma ancor di più è conveniente e semplice, perché consente di posare direttamente sui vecchi pavimenti. Oltre al settore domestico numerose sono le potenzialità del prodotto Kerlite dal settore mobiliero, commerciale, industriale sino al settore navale. Tutto questo in nome dell’ eccellenza tecnica ed estetica che da sempre contraddistingue Cotto d’Este.
COTTO D'ESTE su Edilportale.com
|