06/03/2012 – Alivar, da sempre alla ricerca di soluzioni di arredo sofisticate e di alto design, propone per il Salone del Mobile 2012 alcune esclusive novità firmate da Giuseppe Bavuso: tavolo Board, libreria Dorothea e Wavy in versione nera, divano Portofino, libreria Shanghai nella nuova versione MDF bianca e con ripiani laccati in vari colori.
Tavolo BOARD
Tavolo. Struttura in legno laccato o in rovere finitura termo-trattato. Piano in pietra acrilica o in marmo.
Versione quadrata: L50xP150xH73cm
Versione rettangolare: L220xP95cmxH73cm
DOROTHEA
Libreria in rovere termo-trattato o in MDF laccato opaco, con cassetto. Ripiani in cuoio. Ante in cristallo temperato. Illuminazione a LED. Dimensioni: L122xP41xH220cm
SAMOA
Poltroncina. Struttura in tubolare di acciaio cromato o laccato. Seduta e spalliera in poliuretano schiumato a caldo e rivestito in pelle, pelle intrecciata, fintapelle o cavallino.
Dimensioni: L70xP78xH66cm
PORTOFINO
Divano componibile. Struttura in legno rivestita in poliuretano e dacron. Cuscini in gomma poliuretanica e dacron. Cuscini spalliere e braccioli in piuma. Telaio base in profilo d’alluminio e piedi in pressofusione di alluminio, lucido o laccato.
SHANGHAI
(nuova versione MDF laccata bianca e con ripiani laccati corda)
Libreria. Struttura esterna in MDF laccato opaco bianco o nero o in rovere nero o termo-trattato. Ripiani interni in MDF lavorati con sistema DUXILON® laccati opachi leggermente goffrati nei colori, grigio cemento, bianco, nero e corda.
*Con DUXILON® si possono modellare e sagomare pannelli per creare forme morbide e originali, senza giunzioni visibili e con diversi spessori, finora non realizzabili con le tecnologie tradizionali.
Dimensioni: L162xP31xH237cm
WAVY
(nuova versione in nero)
WAVY è un sistema di librerie che coniuga in modo rigoroso design e funzionalità. Un prodotto minimale in cui la sottile struttura dal disegno ondeggiante, sia in verticale che in orizzontale, conferisce all’insieme un’immagine di grande solidità e leggerezza. Estremamente caratterizzata nell’accuratezza dei dettagli e nell’utilizzo dei materiali, Wavy è realizzata completamente in “HI – MACS Natural Acrylic stone” della LG. Composta da blocchi sovrapponibili e accostabili, Wavy, nasconde alla vista qualunque tipo di giunzione, diventando così un elemento di arredo molto elegante di estrema linearità formale. Componibile a piacere in verticale per sovrapposizione con modulo H.36, in orizzontale è costituita da 3 elementi accostabili: cm. 63 – cm. 124 – cm. 185.
Salone Internazionale del Mobile
Pad 16, Stand A37 - B30
Alivar su Archiproducts.com
|