Dimensione testo |
|
Klino, Caleido
20/03/2012 - CO.GE.FIN presenta l’intera collezione di biocamini “CALEIDO FIRE DESIGN”, veri e propri oggetti d’arredo di ultima generazione che evocano il calore del focolare tradizionale ma con una particolare attenzione all’aspetto ecologico e all’impatto ambientale, grazie al combustibile completamente biologico che li alimenta.
Modello A4
Design Alessandro Canepa
Una lastra in acciaio al carbonio fissata alla parete nasconde la fiamma e dona al biocamino A4 senso di leggerezza e design accattivante, divenendo un pannello decorativo più che un prodotto per riscaldare, adatto ad un ambiente dal gusto attuale.
Materiale: acciaio al carbonio verniciato a polveri epossidiche e bruciatore in acciaio inox.
Disponibile nella versione nero goffrato.
Modello SLIT
Design Gabriele Bavastrelli
Forme arrotondate contraddistinguono il biocamino SLIT che lascia intravedere la fiamma grazie ad un’apertura situata nella parte superiore della superficie, donando eleganza al prodotto e un tocco di originalità alla parete.
Materiale: acciaio al carbonio verniciato a polveri epossidiche e bruciatore in acciaio inox.
Disponibile nella versione nero goffrato.
Modello KLINO
Design Alessandro Canepa
L’acciaio dei piani inclinati e la trasparenza del vetro temperato a proteggere la fiamma sono stati sapientemente combinati per affiancare alle valenze tecniche anche peculiarità estetiche di grande personalità che consentono di inserire KLINO negli ambienti più attuali, conferendo fascino e comfort alla casa.
I riflessi della fiamma presenti sulla superficie superiore e la differenza dei materiali creano dinamismo, ritmo ed eleganza al prodotto ed al tempo stesso ricreano un’atmosfera calda e avvolgente.
CALEIDO by Co.Ge.Fin su Archiproducts.com
|
Slit, Caleido A4, Caleido
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|