Dimensione testo |
|
Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova
25/05/2012 - L'esclusivo Boutique Hotel MarinaPlace Resort di Genova ha scelto l'azienda tedesca Hansgrohe per la rubinetteria e le docce.
A firmare gli interni l'Architetto Andrea Auletta di Genova: "Nel progetto del Marina Place il bagno svolge un ruolo centrale. Era per me fondamentale garantire fruibilità, piacevolezza ma anche grande affidabilità e confort d'uso: per questo ho scelto Hansgrohe e in particolare la linea design Axor Citterio, con le manopole a croce, tradizionali e insieme eleganti e contemporanee".
Una scelta corroborata anche dai bassi consumi energetici e dalla facilità di manutenzione, caratteristiche significative nella gestione dele strutture alberghiere.
12 le camere e 2 le suite con ambienti bagno in cui viene declinata l'intera gamma della collezione Axor Citterio M sia per la rubinetteria che per le docce. Una linea che Antonio Citterio ha firmato per il marchio Axor.
La tecnologia EcoSmart permette di ridurre il consumo d'acqua fino a 5 l/m senza diminuire il comfort del getto.
HANSGROHE su Archiproducts.com
|
Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova Axor Citterio, Hansgrohe
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|