Abita, Ceramica Sant'Agostino
17/10/2012 - Nasce sotto l'egida dell'eleganza la collezione Abita che Ceramica Sant'Agostino ha presentato in anteprima all'edizione 2012 di Cersaie. La linea ad uso rivestimento è nata per soddisfare le esigenze di chi ama i dettagli che fanno la differenza e che si pongono come gli interpreti di una raffinatezza contemporanea.
Discreta e moderna, la linea Abita ha la forza, grazie ad un design curato e ad un alto livello qualitativo, di garantire esperienze emozionali fuori dall'ordinario trasformando la stanza da bagno in un luogo intimo da vivere in tranquillità ed armonia. Il bagno diventa così uno spazio emozionale che accarezza i sensi in maniera unica, affermandosi come il luogo del wellness domestico per antonomasia.
Estremamente curata nei dettagli, Abita offre un'ampia possibilità di decorazioni, che ne esaltano e sottolineano la forte personalità. Si passa dai preincisi monotinta ad effetto muretto, studiati per chi cerca l'eleganza senza tempo, per passare a quelli ad effetto diamante, ideali per chi ricerca la vivacità di preziosi riflessi di luce, in versione mono e multicolor. A ciò si vanno ad aggiungere le particolari decorazioni a righe a tutta parete, interpreti senza ombra di dubbio di un design up-todate.
La collezione, disponibile nel formato 20x60, con uno spessore di 9,4 mm, è in grado di dialogare con i componenti di arredo più moderni e raffinati. Alle straordinarie proprietà estetiche si aggiunge la perfezione esecutiva dell'innovativo sistema Digital Technology: una tecnologia all'avanguardia nel panorama ceramico in grado di offrire al materiale ceramico nuove potenzialità espressive.
Abita è una collezione contemporanea, dall'anima giovane, in grado di creare una nuova visione della sala da bagno trasformandola in luogo da mostrare e da vivere. Uno spazio dove il tempo si ferma, in cui ritrovare se stessi, nell'abbraccio dei sensi.
CERAMICA SANT'AGOSTINO su ARCHIPRODUCTS
|