Serie 130, Rubinetterie Stella
12/07/2013 - Rubinetterie Stella in occasione di CERSAIE, sarà presente sia all’interno della parte espositiva, sia nella speciale sezione mostra, allestita all’interno dello spazio fieristico da Ente Fiera e ADI Index.
All’interno dello stand, sarà possibile prendere contatto e visione con alcune delle produzioni Stella più recenti; grande risalto infatti verrà dato alle ultime due Serie: 130 e Titian. Oltre alle figure per lavabo e doccia, saranno infatti completate con la presentazione per entrambe le collezioni dei gruppi vasca, studiati con una linea coerentemente ineccepibile rispetto alle altre figure, con qualità sottolineata da tecnologie, materiali e attenzione dei particolari
Anche ISOMIX, il miscelatore termostatico di Stella, sarà presentato in nuove declinazioni che costituiranno l’ampliamento della proposta per i gruppi vasca/doccia delle Serie Storiche. Giusto compromesso tra le linee che hanno reso celebre Stella, serie Roma e Italica su tutte, e una delle migliori tecnologie nel campo del termostatico, i nuovi gruppi saranno completi nelle varie configurazioni di doccette, soffioni con diametri differenti e bocche vasca in stile, e saranno dotati per la parte di miscelazione del corpo termostatico ISOMIX.
La dovuta e meritata vetrina sarà dedicata anche ad alcuni aspetti cari a Stella, quella riguardante le finiture e quelle relative alle lavorazioni di lusso. Tecnologie e argomenti da sempre propri dell’azienda che, nel contempo ha saputo rinnovarli, per accrescere la proposta e arricchire la gamma delle personalizzazioni che vengono realizzate secondo le richieste di un’utenza sempre più esigente e variegata.
All’interno dell’evento sarà presentato anche il nuovo catalogo fotografico Stella. Le sfarzose ambientazioni lasciano per questa pubblicazione spazio ai reali valori che hanno reso questa “antica e moderna azienda” (De Lucchi) famosa nel corso della sua storia. Scelta dei materiali e delle loro lavorazioni, finiture, tecnologie e innovazione, ricerca dei particolari e delle preziosità, concetti che attraverso un percorso prettamente visuale sfociano nel vero protagonista del catalogo: il rubinetto. Isolato da ogni contesto d’ambiente e re-interpretato in ogni singolo scatto, declinato nelle varie Serie, questo è l’attore principale e unico del nuovo catalogo Stella.
Stella, inoltre, sarà presente all’interno della Mostra Bathroom Excellence 1998/2012 - ADI Design Index@Cersaie. La Serie Foster, progettata per Stella da Sir Norman Foster, è stata infatti selezionata come uno dei prodotti maggiormente rappresentativo dell’ambiente bagno degli ultimi 15 anni e sarà esposta all’interno dell’evento.
Rubinetterie Stella a Cersaie 2013
Pad. 29. Stand C53-D56
Rubinetterie Stella su Archiproducts.com
|