30/09/2013 - Minacciolo parteciperà alla nona edizione della fiera 'I Saloni WorldWide Moscow Crocus Expo-2', che si terrà a Mosca dal 16 al 19 ottobre, esponendo presso il proprio stand una cucina della collezione Natural Skin. L'eleganza del legno laccato nero in finitura “taglio di sega” e lalevigatezza del piano in ottone, ad effetto piastrellato, si fondono in un elegante connubio accompagnati dal raffinato design di Domino Minà, un sistema modulare di piani di cottura dalle caratteristiche manopole rosso pomodoro.
L’azienda presenterà, inoltre, due novità assolute: la nuova cappa flessibile Mammut, che si riappropria dell’aspirazione industriale per trasformarsi in un elemento di forte design capace di integrarsi, valorizzandolo, con l'ambiente domestico. Tinozza, un lavello con struttura in listelli di legno di rovere, con forti richiami ai tradizionali lavatoi di una volta. Un oggetto di grande impatto. Complementi esclusivi progettati all'insegna della modernità che vanno ad aggiungersi con molta armonia all'interno della vasta e originale gamma di proposte Minacciolo.
Natural Skin, il calore del legno
Una calda pelle naturale avvolge la struttura “total black”, dando vita ad una chiara geometria di linee e proporzioni. Natural Skin dona la possibilità di creare nuovi volumi ritmati da minimali inserti di metallo. Una cucina da vivere, sintesi e connubio perfetto di natura e moderna tecnologia, dove il legno e l’acciaio si fondono e i contrasti diventano armonia. Attrezzature professionali ed elettrodomestici di alta qualità fanno di Natural Skin una cucina al servizio anche del cuoco più esigente.
Mammut, la cappa snodata
La cappa Mammut rivisita l’aspirazione industriale con un design che la rende perfettamente adatta all’ambito domestico. Un vero oggetto di design, unico nel suo genere, acquista ancora più fascino in virtù del materiale metallico, di color nero grafite, con cui è realizzata. Mammut dispone di un braccio articolato rotante a 360°, composto da un tubo aspirante e una “testa” tronco‐conica orientabile in base alle esigenze. Questa straordinaria cappa è disponibile in tre versioni: a parete, a soffitto o a terra. Mammut è sviluppata anche in versione “mini”, per adattarsi ad ambienti meno spaziosi.
Tinozza, design e tradizione in tre versioni
Tinozza è un oggetto che deriva dalla tradizione, ma ridisegnato con una veste che la rende adatta anche all’ambiente più moderno. La struttura è in listelli in legno di rovere, con fasce in acciaio nero. Questo oggetto, a libera installazione, è disponibile in tre versioni: la versione semplice, con un comodo piano di lavoro in acciaio nero, la versione con lavello, che può essere accompagnata da un moderno rubinetto nero a canna ed infine la versione cottura, dotata di due bruciatori a gas.
Minacciolo su ARCHIPRODUCTS
|