02/10/2013 - Seduta fresca e confortevole dalle linee essenziali. Coloratissime, impilabili, inalterabili, leggere, facili da spostare e da pulire, atossiche e soprattutto ecologiche perché riciclabili al 100%.
Costa e Costa Bistrot sono sedute con e senza braccioli per l’outdoor e l’indoor in polipropilene fiber-glass, un unico tubolare di resina, senza interruzioni, dai profili e angoli arrotondati.
La struttura è essenziale e fresca, lo schienale, caratterizzato da ariose doghe orizzontali, dona un tocco di autentica leggerezza al disegno delle sedie che si prestano a innumerevoli interpretazioni e soluzioni d’arredo.
Costa e Costa Bistrot, come tutti gli altri prodotti Nardi, non necessitano di manutenzione a fine stagione e sono prodotte interamente in Italia. Il polipropilene fiber-glass di Nardi è di prima qualità con standard prestazionali garantiti. E’ additivato con antistatici e anti-UV per proteggere colore e resina stessa. Il colore è in massa: il risultato è una tinta uniforme e immutabile nel tempo.
Nardi su Archiproducts.com
|