03/10/2013 - Living Divani inaugura la stagione autunnale esponendo le ultime collezioni in alcuni prestigiosi showroom nel cuore dell'Europa.
Showroom Steininger.Designers, Vienna
Lo scorso 12 settembre steininger.designers, storico rivenditore di Living Divani sul territorio austriaco, ha inaugurato a Vienna un nuovo showroom: numeroso il pubblico intervenuto nell’ampio loft di 400 m² nel famoso Schubertring. Il nuovo spazio costituisce un’ulteriore consolidamento del legame fra le due aziende, e si aggiunge allo showroom di St. Martin, confermando così steininger.designers tra gli attori principali del design in Austria. Per Living Divani è invece una riconferma dell’attenzione verso il mercato austriaco e per i vicini paesi dell’Est, che guardano con interesse crescente al design di qualità di cui l’azienda è una delle voci più rappresentative.
S-Design Concept, Messancy
Living Divani rafforza la propria presenza in Belgio proponendo alcuni dei pezzi più significativi della propria collezione nel nuovo showroom S-Design Concept a Messancy. Alcuni tra i pezzi più significativi dell’azienda arredano le aree lounge e relax dello showroom. Tra i prodotti in esposizione un’accogliente composizione Extrasoft, un raffinato divano Rod, uno scultoreo tavolo Wedge, un’originale libreria Bukva e i tavolini B2. Daranno un tocco di calore i tappeti Ceci n’est pas un Baroque ed Arabian Geometric.
Maison Hand, Lione
Un loft unico nel suo genere fa da cornice alle migliore marche internazionali di design, le cui collezioni sono messe in scena in ambienti sempre diversi, a seconda delle stagioni e delle emozioni. Living Divani trova spazio con i propri prodotti in un contesto armonioso, capace di esaltare le sue peculiarità.
Living Divani su Archiproducts.com
|