06/02/2014 - Da sabato 8 a lunedi 10 febbraio, Aster Cucinesarà al Milano Food&Wine Festival come palcoscenico d'eccellenza per una tre-giorni dedicata alla creatività e all'eccellenza della tavola italiana e internazionale.
Protagonista la collezione Atelier, che ospiterà show-cooking con grandi chef, degustazioni guidate e corsi di cucina aperti a tutti, grandi e piccini all'interno della Food Experience Mondadori (la partecipazione è libera, compresa nel biglietto d'ingresso al festival).
Anticipando il suo arrivo a Milano per la design week di aprile - quest'anno scena di sorprendenti novità per il brand - Aster Cucine firma uno dei più importanti eventi dedicati all'enogastronomia in quella che si prepara a diventare la capitale mondiale della cultura del cibo per l'Expo 2015, il cui tema sarà appunto “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”.
Ancora una volta, il design di Aster si sposa con lo spettacolo della creatività in cucina, che su Atelier trova l'ambiente ideale per esprimere gusto e raffinatezza attraverso la semplicità degli elementi. Perchè ogni migliore ricetta è il risultato di passione, tradizione e una visione originale sui dettagli essenziali.
FOOD&WINE FESTIVAL
Mondadori Food Experience
MiCo - MILANO CONGRESSI
Gate 15, via Gattamelata 5
La partecipazione è libera e compresa nel biglietto d'ingresso al Festival.
Sabato 8 Febbraio h.11:00-23:00
Domenica 9 Febbraio h.11:00-22:00
Lunedì 10 Febbraio h.11:00-16:30
Aster Cucine su Archiproducts.com
|