Dimensione testo |
|
04/04/2014 - Ziggy è la nuova collezione Saba Italia firmata da Emilio Nanni che verrà presentata al prossimo Salone del Mobile.
Ferro, legno, corda: materiali semplici che reinventano oggetti di uso comune. Una collezione di pouf e tavolini in tondino di ferro e intreccio di cime in Poliestere HT tinto in pasta, si mescolano come in una tavolozza di pittore.
La citazione al noto brano Ziggy Stardust di David Bowie non è casuale e rimanda a un’idea di ironia e stravolgimento della tipologia del complemento nella zona relax. Ziggy è un oggetto dal forte carattere iconico che si interfaccia con ogni tipo di divano, aggiungendo varianti colore e forme agli spazi.
Le silhouettes a botte e a clessidra s’incontrano per comporre isole che si espandono: intrecci e volumi si perfezionano negli abbinamenti delle tonalità mixate delle cime, indicando una nuova idea di complemento con una possibilità illimitata di personalizzazione dello spazio.
Ziggy si colloca perfettamente anche nell’outdoor ed è in grado di aggiungere una forte presenza di segno e colore donando una nota di singolare raffinatezza. La corda intrecciata a due colori è una combinazione esclusiva Saba.
Saba Italia al Salone del Mobile
Padiglione 7 - Stand H18
Saba Italia su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|