28/04/2014 - La collezione Flou 2014 presentata durante l'ultima edizione del Salone del Mobile lancia un messaggio di stile e qualità percepibile in maniera oggettiva, misurabile, concreta. I nuovi prodotti nascono dall’armoniosa combinazione tra ricerca, design, materiali pregiati e lavorazioni che abbinano tecnologia e manualità artigianale.
Protagonista dell'allestimento la collezione Doze, firmata dall'architetto Rodolfo Dordoni. 'L'idea è stata quella di mostrare ed esaltare la qualità del materasso, per cui abbiamo presentato un oggetto a metà tra un letto e un divano'.
Il divano ad elementi componibili porta in soggiorno il comfort della camera da letto. Dagli elementi, variamente aggregabili, si ottengono composizioni in linea o ad angolo adattabili a spazi e ambienti diversi. Il relax è assicurato dalla base a doghe, dalla ricca imbottitura con molle e tessuto traspirante impiegati nella linea Comfort. Seduta e schienali elegantemente trapuntati, rivestiti in tessuto, ecopelle o pelle sfoderabili.
Comfort, benessere ed eleganza senza tempo caratterizzano il letto capace di inserirsi con naturalezza in ogni ambiente. Dotato di piano a doghe, è disponibile nella sola versione matrimoniale.
Flou su ARCHIPRODUCTS
|