Euromobil, cucina Filoline
29/04/2014 - Il nuovo percorso abitativo del Gruppo Euromobil comincia al Salone Internazionale del Mobile 2014 dove i tre brand - Zalf mobili, Euromobil cucine e Désirée divani - presentano la nuova idea di Casa Totale: un modo di abitare più emozionante, più creativo e più ricco di opportunità progettuali.
Una concezione ribadita anche dalle parole dell’AD del Gruppo, Gaspare Lucchetta: “L’appuntamento milanese è una straordinaria occasione per comunicare questo nuovo messaggio, mostrare l’eccellenza di un prodotto realizzato completamente in Italia e proporre uno stile ancora più raffinato per un lifestyle di Casa Totale all’insegna della natura”.
Parole a cui seguono scelte precise. I tre marchi del Gruppo infatti, sono presenti nello stesso spazio espositivo di 1.000 mq per presentare la filosofia di Casa Totale. Euromobil cucine espone dunque al fianco di Zalf e Désirée: troviamo quindi un unico grande palcoscenico, dove scoprire questa nuova concezione di abitare tra forme di design moderne, materiali all’avanguardia, finiture ricercate e colori innovativi.
In linea con questo cambiamento anche l’architettura espositiva: rigorosa ma con scenografie emozionanti e di forte impatto scenico, in cui trovano spazio cinque opere dell’artista Alessandro Verdi che sottolineano il forte legame tra arredamento e cultura che in questi anni ha distinto, e contraddistinto, il Gruppo Euromobil.
Euromobil su Archiproducts.com
Désirée su Archiproducts.com
Zalf su Archiproducts.com
|