Dimensione testo |
|
15/05/2014 - Carte da parati come finti tendaggi e divertenti tende in cordoni di ciniglia fanno da contorno alle nuove collezioni Letti&Co.
Fucsia e turchese, in tanti disegni e sfumature, sono i colori dei nuovi tessuti che rivestono i letti. Tessuti a metraggio, disponibili in una infinita varietà, da mescolare, sovrapporre e abbinare in tantissime soluzioni.
In un’ambientazione che rimanda a mondi lontani nello spazio e nel tempo, da sempre cifra della creatività di Paola Navone, Letti&Co. presenta tre nuovi letti.
COOKIE è un letto sfoderabile dallo spirito retrò con una testiera imbottita più grande delle dimensioni del letto, rivestita in tessuto lavorata con una speciale trapuntatura.
FLY è un letto dall’aria fresca e informale con testiera formata da due grandi e panciuti cuscini verticali che lo rendono particolarmente comodo, versatile e capace di seguire mode e sensazioni. Semplice da sfoderare può cambiare facilmente il suo aspetto, scegliendo tra i tanti tessuti di gamma in base ai gusti e alle stagioni.
LONGLINE è l’evoluzione del modello LINEA, ora proposto con testiera tessile più ampia, che oltrepassa le dimensioni del letto e dà all’insieme nuove, raffinate proporzioni.
Chiude la collezione 2014 di Letti&Co. una famiglia di lampade con base in legno e paralume in midollino naturale. Sono due lampade da terra – una con paralume più corto LC91, l'altra con paralume alto LC93 – e una lampada da tavolo/comodino LC90. Poi l’originale lampadaLC91-s disegnata per essere applicata alla testiera del letto grazie al braccio in ferro sagomato che sostiene un piccolo paralume in carta pergamena.
Letti&Co. su Archiproducts.com
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|