16/05/2014 - Nel corso di ICFF, International Contemporary Furniture Fair, ddc Domus Design Collection presenta, nella sua sede di New York City al 181 Madison Avenue, la collezione Paola Lenti 2014.
Giunta al suo ventesimo anno di attività, l’azienda conferma la sua personale visione del vivere incentrata sulla filosofia del mobile funzionale ed elegante, semplice e longevo e, proprio nell'anno di questo anniversario, Paola Lenti propone un' importante novità rappresentata da una prima proposta di arredo per l'interno. Ancora una volta creatività e qualità sono figlie di una fatica autentica, di una tensione umile, di sforzi collettivi e di una costante attenzione al dettaglio.
Dal 17 maggio al 4 ottobre 2014, Paola Lenti partecipa anche alla manifestazione "Exteriors", la più grande mostra mai organizzata alla
LongHouse Reserve, dedicata a tutti gli aspetti della progettazione outdoor, dalle strutture ombreggianti agli arredi, dai tessuti ai complementi e all'illuminazione.
La mostra, che si sviluppa su uno spazio di oltre 16 ettari fra grandi aree verdi e lounge coperte, è stata organizzata da un comitato internazionale che ha selezionato il meglio della produzione contemporanea.
Paola Lenti su Archiproducts.com
|