22/08/2014 - Grande successo per l’inaugurazione lo scorso 23 giugno del primo Store B&B Italia ad Abu Dhabi alla presenza di HH Sheikh Sultan bin Hamdan bin Mohammed Al Nahyan, dell’ambasciatore italiano Giorgio Starace e di professionisti del mondo dell’architettura e del design.
L’opening riflette la crescente domanda di prodotti di design negli Emirati Arabi. Mr Hassan Badr, General Manager di Living Interiors Furniture Trading, partner di B&B Italia nel progetto, ha così commentato in occasione dell’inaugurazione: “Assistiamo ad un continuo sviluppo delle tendenze di design e ad un cambiamento di gusto. Questo fenomeno sta incrementando la domanda che ci aspettiamo rimarrà sostenuta nel paese almeno fino al 2020, grazie al boom delle costruzioni e del turismo”.
Lo store, che ambisce ad essere un importante punto di riferimento per i professionisti e i sempre più numerosi appassionati di design, è ubicato nella più esclusiva zona residenziale e commerciale di Abu Dhabi. Lo spazio espositivo si estende su una superficie di circa 400 m² e presenta il meglio delle prestigiose collezioni B&B Italia e Maxalto. Con l’apertura di Abu Dhabi B&B Italia compie un nuovo significativo passo all’interno della strategia di qualificazione della propria rete distributiva e, in una prospettiva più ampia, di diffusione del design italiano nel mondo.
B&B Italia Abu Dhabi - Living Interiors Furniture
Shop 1 Al Ain Tower, Khalidiya, Abu Dhabi
|