26/01/2015 - Jean-Michel Wilmotte firma il nuovo modello di design della linea di combinati Teuco. Una vasca e una doccia racchiuse in un solo prodotto. Perfetta sintesi tra praticità e design, il nuovo combinato Teuco trova ispirazione nelle finestre parigine, così come sottolinea il suo creatore, Jean-Michel Wilmotte: “È stato subendo l’eterna suggestione dei tetti di Parigi visti dalla finestra del terrazzo, che è nato il principio ispiratore di questo prodotto: il profilo in ferro nero, semplice ed essenziale che incornicia uno degli orizzonti più invitanti e famosi del mondo.”
Soluzione ideale per i bagni di piccole dimensioni, questo nuovo combinato in acrilico - cm 170x75 - può essere posizionato sia ad angolo sia a centro parete offrendo la massima funzionalità.
Estetica e personalizzazione, unite a un’estrema funzionalità, sono i plus offerti da questo combinato. Una proposta in grado di rispondere con eleganza e razionalità alle esigenze di tutta la famiglia, dai più piccoli sino agli anziani, che potranno usufruire della vasca e della doccia in modo agevole, semplice e sicuro senza il timore di scivolare, grazie al gradino alto appena 13 cm e alla porta a tutta altezza in cristallo temperato antisfondamento, brevettata da Teuco, che si apre verso l’interno e consente di entrare ed uscire senza dover scavalcare il bordo. Il nuovo combinato può essere dotato della funzione cromoexperience (optional), che sfrutta le proprietà stimolanti ed equilibranti della luce e dei colori per donare beneficio psico-fisico completo.
Ppssibilità di personalizzazione anche dal punto di vista estetico. I pannelli della vasca sono disponibili in classico acrilico bianco o in versione grezza, rivestibili a piacimento, in modo da permettere a ciascuno di personalizzarli usando materiali in linea con lo stile della propria sala da bagno. L’esterno del combinato è disegnato da profili essenziali, disponibili nelle tre versioni “Noire”, “Chrome” e “Naked” (senza profilo), offrendo così la possibilità di un’integrazione assoluta con l’ambiente circostante.
TEUCO GUZZINI su ARCHIPRODUCTS
|