13/04/2015 - Dal 14 al 19 aprile 2015 si riaprono le porte della biennale dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione, giunta alla sua 28a edizione. L’evento accoglierà i principali player del settore e fra questi Simes, che ha deciso di rinnovare la propria partecipazione con uno spazio espositivo dal design minimale capace di esaltare le sorprendenti novità di prodotto.
Ampi pannelli supporteranno apparecchi illuminotecnici dallo stile elegante, dalle forme geometricamente essenziali e dalle eccellenti prestazioni tecniche. Le novità 2015 proseguono il percorso che SIMES ha intrapreso dal 2013, una nuova interpretazione dell’oggetto che coinvolge sia la qualità della luce che il design del prodotto. Un’accurata ricerca sul comfort luminoso, sull’estetica minimale e compatta e sulle performance delle sorgenti LED.
Su queste linee guida SIMES ha costruito la nuova immagine del prodotto per esterni. Lo stile contemporaneo delle nuove collezioni si integra in modo discreto all’interno di ogni contesto architettonico.
Svariati sono i prodotti che hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali (IF Design Award, Red Dot Award) per la qualità, il design e l’innovazione tecnologica.
In anteprima ad Euroluce 2015, Simes presenterà la nuova linea Concrete, un dialogo tra l’impalpabile leggerezza della luce e la concreta solidità del cemento. Rigoroso e poetico allo stesso tempo, materico e grezzo, il cemento è un elemento imprescindibile per gli esterni. Le sue superfici appaiono grezze e naturali quando incorporano i segni delle casseforme di legno o le tracce casuali della spatola d’acciaio. Le nuove lampade della linea Concrete disegnano forme semplici, pure, primitive per creare un’illuminazione dal forte impatto emozionale.
Simes a Euroluce
Pad 13 - Stand B05/C02
Per maggiori informazioni sulle collezioni Simes, clicca qui
SIMES su ARCHIPRODUCTS
|