10/05/2016 - Ceramiche Refin conferma la propria presenza alla prossima edizione di ICFF, l’esposizione dedicata alla progettazione, arredamento e alle tendenze dell’arte contemporanea, con un ampliamento delle collezioni Chevrone Wide.
Le due serie, già apprezzate dal pubblico in occasione dell’ultima edizione del Cersaie a Bologna, rappresentano la versatilità della produzione aziendale e la capacità dei progetti firmati Refin di “interpretare diversi stati d’animo” donando uno stile unico ad ogni ambiente.
Wide, un prodotto dal carattere moderno: alonature, nuvolature e lievi graffi intervengono sulla monocromia dell’ardesia, enfatizzandone la matericità e rinnovandola con un linguaggio attuale.
Grazie alle dimensioni importanti (120×240, 120×120, 60×120) e alla versione OUT2.0 (60×60), Wide è ideale per sviluppare grandi progetti per luoghi di forte transito e per ambienti di rappresentanza/hospitality, mentre i formati più piccoli (60×60 e 30×60) trovano perfetta collocazione anche in ambito residenziale.
Ad ICFF per la prima volta in mostra:
- Wide Sketch decori in cui il minimalismo della superficie piana della piastrella è interrotto da un gioco di linee disegnate a mano. Wide Sketch è disponibile in 5 colori e 3 modelli differenti.
- Chevron “Blanchi”, una delle quattro nuove versioni, essenziali e monocromatiche, recentemente introdotte a completare la collezione. Chevron si caratterizza per la posa a spina francese o punto ungherese, point d’hongrie o appunto Chevron.
Ceramiche Refin su ARCHIPRODUCTS
|