Roche by Adrenalina
08/04/2019 - In occasione del suo ventennale, Adrenalina torna al Salone del Mobile con il claim Lost In Space che coincide con il nome della nuova collezione. Lo scenario sarà “spaziale”, con uno stand dedicato al 50° anniversario dell'atterraggio sulla luna della navicella Apollo 11.
La nuova collezione di imbottiti sarà ispirata e contestualizzata nello spazio. I progettisti hanno così sposato il tema, ispirandosi a Venere, Marte, Saturno, Plutone e Nettuno nella definizione dei colori e delle finiture.
Fra le ultime novità dei progetti Adrenalina, rientra la collaborazione con la giovane designer russa Daria Zinovatnaya che ha dedicato la collezione Roche composta da divano, poltrona e pouf al pianeta Venere.
Roche si distingue per le forme morbide, arrotondate e slanciate caratterizzate dalle cromie giallo e blu; tonalità tipiche che assume il pianeta Venere durante due momenti della giornata, l’alba e il tramonto. Il nome deriva dal francese roccia, pietra e richiama l’ambiente naturale di questo pianeta, composto prevalentemente da lava pietrificata.
Adrenalina al Salone del Mobile 2019
Lost in space - 20 anni di Adrenalina -
Pad 10 stand C19
Rho Fiera - Salone del Mobile 2019
Fuorisalone – Hotel Regeneration2 Lambrate
Adrenalina su Archiproducts
|