08/07/2020 - AXOR presenta una nuova piastra di rivestimento neutra che consente di personalizzare l'ambiente bagno scegliendo il materiale con cui rivestire il miscelatore AXOR MyEdition. A seconda del materiale scelto, uno specialista della materia realizzerà il rivestimento personalizzato che verrà applicato sulla piastra del miscelatore.
Un pezzo di mondo personale viene, quindi, portato nella sala da bagno, come raccontato nella campagna di brand “AXOR Places”, lanciata questa primavera per esplorare i luoghi della memoria dei famosi design partner di AXOR. Attraverso le interviste a grandi architetti internazionali, come Sigurdur Thorsteinsson (Design Group Italia) di Reykjavik o Shirley Dong (Studio8) di Shanghai, in questa campagna viene raccontato uno spaccato dei loro "Luoghi della memoria", che vengono ricollegati alle possibilità di personalizzazione del miscelatore AXOR MyEdition.
"Ispirati dal ricordo di un certo incontro, di uno stato d'animo, di un'avventura, di un ‘luogo della memoria’, trasportiamo nel qui e ora un certo materiale che ricorda quel luogo.", afferma Anke Sohn, Head of AXOR Brand Marketing. "Così un pezzo di mondo si materializza nell'aspetto del singolo rubinetto".
Gli altipiani islandesi attirano magicamente Sigurdur Thorsteinsson e un frammento di pietra lavica è il pezzo di mondo che porterebbe nel suo bagno; Shanghai, invece, è il luogo della memoria di Shirley Dong e la porcellana è il materiale che le ricorda questo posto e che vorrebbe nel suo bagno. Tutte le interviste complete agli architetti e agli interior designer sono disponibili sul sito web del brand axor-design.de/places.
Axor su Archiproducts
|