27/01/2022 - Antrax IT reinterpreta il radiatore a piastra con il termoarredo Loft disegnato da Andrea Crosetta. La piastra, solitamente piana, si anima con una texture di piccole onde tridimensionali che creano un morbido gioco di luci e ombre. Eclettico ma allo stesso tempo semplice e lineare, è pensato per spazi metropolitani dallo stile urban.
Il corpo scaldante, in alluminio 100% riciclabile e disponibile sia con funzionamento idraulico sia elettrico, è infatti caratterizzato da una texture dall’effetto increspato, con piccole onde che rendono il prodotto morbido alla vista e piacevole al tatto.
Disponibile in nove varianti dimensionali, Loft può essere installato in orizzontale o verticale e può essere replicato fino a tre elementi, ai quali si possono aggiungere anche uno o due maniglioni portasalviette, da porre a differenti altezze. Gli accessori sono proposti tono su tono o a contrasto rispetto al radiatore, e possono essere scelti in una delle oltre 200 varianti cromatiche a catalogo Antrax IT.
Antrax IT su ARCHIPRODUCTS
|