02/11/2023 - La Progetti e Costruzioni S.p.A. d’intesa con il Comune di Genova, con la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio di Genova, in collaborazione con l’ordine degli Architetti di Genova e con l’Accademia Ligustica di Genova, ha indetto un concorso d’idee per la finitura superficiale del vano di corsa dell’ascensore di uscita dal realizzando parcheggio interrato in Piazza Portello a Genova.
Potranno partecipare studenti italiani o stranieri delle Facoltà di Architettura o Ingegneria, delle scuole e degli Istituti di Design o delle Accademie di Belle Arti oltre a Professionisti ed Artisti che potranno proporre soluzioni in partecipazione individuale o collettiva.
Le domande di partecipazione insieme alla soluzione proposta e al Curriculum vitae dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì 27 Novembre 2023.
Allo scadere dei termini, verrà resa pubblicata la composizione della Commissione Giudicatrice come previsto dal bando stesso. La comunicazione della proposta vincitrice avverrà entro Lunedì 11 Dicembre 2023 ad insindacabile giudizio della Commissione stessa.
Al vincitore verrà riconosciuto un premio di € 4.000,00.
|