17/11/2023 - Il nuovo miscelatore FIMA Carlo Frattini reinterpreta la semplicità della tradizione attraverso un’estetica trasversale: nasce MAXIMA, in equilibrio tra classico e moderno.
Principale elemento caratterizzante sono le manopole a croce che richiamano forme retrò in chiave contemporanea. Il risultato è un miscelatore dalle geometrie semplici, bilanciato e proporzionato.
Linee senza tempo caratterizzano la serie MAXIMA, disponibile nelle versioni per lavabo, vasca e doccia, in un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità. Il focus è tutto sui comandi che richiamano lo stile delle rubinetterie tradizionali ma reinterpretato attraverso un linguaggio contemporaneo esteticamente coerente.
Presente e passato si incontrano e si mescolano armoniosamente nelle forme di MAXIMA, che trova così la sua perfetta collocazione in qualsiasi bagno, da quelli più classici ai più moderni. Le finiture disponibili permettono poi di configurare e personalizzare le soluzioni di MAXIMA, che possono così rappresentare gli stili più diversi.
FIMA Carlo Frattini su ARCHIPRODUCTS
|