26/01/2024 - Il viaggio di un architetto attorno al mondo è l'ispirazione da cui nascono le nuove carte da parati Inkiostro Bianco. La collezione Travelogue è concepita partendo da 6 tipi di progetti con concept e stili differenti per soddisfare più necessità possibili e dare strumenti concreti su come posizionare e abbinare i prodotti del brand.
Che cosa rende un progetto davvero speciale? La scintilla creativa. L’idea non convenzionale, qualcosa di sorprendente, che rende un progetto diverso da tutti gli altri.
Cosa c’è di meglio del lasciarsi contaminare dal mondo circostante durante un viaggio per portare una ventata di aria fresca nella creatività? Il viaggio è quindi una ricerca e una scoperta continua, una raccolta di spunti che porta alla creazione del progetto.
La collezione Travelogue presenta sei tipologie di progetto in cui inserire le carte da parati Inkiostro Bianco e i tappeti INK.RUGS: Camera da letto, zona wellness, zona bagno, area coworking, ristorante e hall di hotel. Per ogni progetto è stata creata una carta da parati (sviluppabile su tutti i materiali wallcovering Inkiostro Bianco: vinile, fibra di vetro Eq.dekor, Raw e Tela), una grafica stampata sul rivestimento in legno di betulla lineadeko e un tappeto INK.RUGS (inclusi due nuovi formati sagomati e la moquette).
Questa collezione si inserisce perfettamente nell’ottica del brand di fornire sempre più strumenti e ispirazioni ai progettisti e architetti che scelgono i prodotti firmati Inkiostro Bianco e INK.RUGS. Ispirare e alimentare l’immaginazione sono il punto di partenza del viaggio e la valigia è l’insieme di tutti gli spunti che si raccolgono lungo il percorso.
Inkiostro Bianco su ARCHIPRODUCTS
|