Dimensione testo |
|
26/06/2024 - BDA | Better Design Award è un premio internazionale a tema design alla sua edizione inaugurale. Questa iniziativa ha l’obiettivo di premiare progetti e aziende che dimostrano eccellenza e innovazione in diversi ambiti del design a livello globale.
Adottando il concetto di “progettare per una vita migliore”, il BDA ha l’obiettivo di far emergere il buon design, creare nuovo motore per l’industria, suggerire nuovi stili di vita, contribuire allo sviluppo dell’industria manifatturiera globale e promuovere la cultura cinese.
BDA si concentra su tre aree chiave: promuovere l’innovazione industriale, migliorare lo stile di vita e guidare lo sviluppo futuro.
Possono partecipare: aziende, agenzie di design, designer, università, individui o team provenienti da qualsiasi paese e regione del mondo.
Il candidato dovrà essere il designer o il proprietario dell’opera (titolare dei diritti di proprietà intellettuale). Non dovranno essere presenti controversie relative alla proprietà intellettuale con terzi (non devono essersi verificate controversie o tutte le controversie devono essere già state gestite correttamente).
La partecipazione è gratuita.
Deadline: ore 24:00 del 31 agosto 2024 (orario di Pechino).
Il Better Design Award offre un montepremi totale di 4,25 milioni di Yuan (circa 546.000 EUR)
e include 50 premi in denaro da assegnare i vincitori a partire dal 1° Premio “BDA Grand Award” del valore di 1.500.000 Yuan (circa 192.000 EUR).
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|