12/11/2010 - Partirà domenica 14 novembre la 45a edizione di Exposudhotel, organizzata da On Communication s.r.l. in collaborazione con Mostra D'oltermare s.p.a.. e My Exhibition s.r.l. ospiterà "Hotel and SPA design 2010", una mostra espositiva tematica che ricrea un intero albergo interamente ricostruito in fiera per offrire al pubblico dell’hotellerie del centro sud italia la possibilità di toccare con mano le più innovative tecnologie, finiture di interni, di design del centro benessere, sale convegni e servizi dedicati all’ospitalità al bagno e al benessere dell’hotel interpretati da firme prestigiose dell’architettura dell’Hotel e del design.
"Da sempre il nostro obiettivo è quello di creare business intervenendo nei mercati in sviluppo - spiegano da My Exhibition. Il Sud Italia, nel settore dell’Hotel e delle Spa, è un mercato che vanta tantissime strutture alberghiere: il 34,5% del totale nazionale. La Campania inoltre, è la regione in Italia con più strutture 5 stelle, ed insieme al Trentino, è la regione con più Spa Hotel d’Italia, pertanto la scelta di operare nel Sud, anche se difficile, deriva da un’attenta analisi di mercato atta ad offrire nuovi momenti di business al servizio delle aziende.
In un area di 2500 mq nell’intero pad 5, saranno organizzate: mostre espositive, convegni, buyer lounge, stand delle migliori aziende del contract, design, bagno, benessere e Spa.
• Mostra Espositiva “Hotel and Spa Design 2010”
Sviluppata in 600mq la mostra proporrà, interamente ricostruite in fiera: una vera e propria hall di un albergo, una Spa, Camere e Suite, un Outdoor design, Ristorante, e la sala congressi che verranno interpretate da firme prestigiose dell’architettura dell’Hotel Design.
• Convegni, Workshop
Un fitto calendario di Convegni ed aggiornamenti per l’albergatore ed il progettista dell’hotel e della Spa. I convegni sono realizzati in collaborazione con le migliori testate di settore e i migliori esperti nazionali. I temi verteranno su: accesso ai finanziamenti agevolati, progettazione, realizzazione, fino alla corretta gestione di strutture ricettive e aree benessere dell’hotel. La sala convegni sarà la rappresentazione di una vera e propria sala conferenze di un hotel progettata con design e tecnologie congressuali innovative.
• Stand Espositivi, Spazi aziendali
Nello stesso padiglione, ci saranno spazi aziendali, stand espositivi dei settori: contract, design, bagno, spa, benessere, ediliza dell'ospitalità.
• Buyer lounge service
Saranno invitati i responsabili acquisti delle strutture 4 e 5 stelle del centro sud Italia, in
maniera diretta ed esclusiva, e sarà messa a disposizione degli aderenti servizi esclusivi:
• Transfer gratuito da e per l’ aeroporto e gli hotel convenzionati
• Wellcome desk in fiera e in aeroporto dedicato
• Sala lounge con catering per offrire un servizio e un punto di incontro esclusivo e privilegiato
• Appuntamenti prefissati, per incontrare gli espositori della fiera
• Consulenze gratuite di gestione e progettazione
• Hotel a tariffe convenzionate
La sala Lounge sarà una sala di alto design progettata come un ristorante di un “Boutique Hotel” ed il servizio catering sarà un esclusivo servizio di Food Design.
Consulta lo speciale Hotel and SPA Design 2010 su Archiportale
|