25/03/2013 - E’ l’architetto Cristalplant® e Falper, in occasione della Design Week di Milano. Ad ospitare il progetto dell’architetto di fama internazionale, dal 9 al 14 aprile prossimi, sarà il palco di Superstudio Più - Temporary Museum for New Design.
Marco Piva ha concepito uno spazio flessibile, perimetrato da una serie di pannelli retroilluminati, che ripropongono una sorta di ‘dinamismo metropolitano’, allusivo di una dimensione urbana in continua evoluzione.
Nella serata del 10 aprile lo spazio condiviso da Cristalplant® e Falper accoglierà la cerimonia di premiazione del “Cristalplant® Design Contest 2013”, la competizione promossa da Cristalplant® in collaborazione con Falper, che proclamerà i vincitori e le menzioni d’onore per le due categorie di ambiente bagno indoor e outdoor per il settore contract.
All’ingresso dell’area due schermi illustreranno ai visitatori la storia aziendale dei due brand e mostreranno la giuria tecnica del concorso e i designers vincitori. All’interno di un secondo spazio saranno esposti, invece, i progetti vincitori e quelli menzionati.
Il contest, nato per coinvolgere i giovani designers, nonchè per individuare progetti innovativi che abbiano come base costruttiva il Cristalplant® e che si ispirino allo stile Falper, è sostenuto da Archiportale, Archiproducts e Archilovers, il network di portali specializzati per l'architettura e il design in Italia e all'estero, nel ruolo di media partners.
|