(c) Redazione Archiportale
26/04/2013 - Le quattro stagioni di Brera Outdoor Village 2013 hanno animato anche quest’anno la corte di Palazzo Cusani, nel cuore di Milano, in occasione della settimana del design, che si è conclusa lo scorso 14 aprile. Il progetto dedicato all’outdoor, nelle diverse tendenze di colori, materiali e sfumature, si riconferma importante appuntamento del fuorisalone.
L’iniziativa, promossa da RODA ed EXTETA, con il supporto Antonangeli Illuminazione e Kronos Ceramiche, ha visto l’allestimento progettato dal designer internazionale Gordon Guillaumier, che ha suddiviso l’area della cortile in quattro aree tematiche, che hanno ospitato scenari suggestivi.
RODA ha reinterpretato il tema delle quattro stagioni presentando le ultime novità di prodotto tra cui Spool, Harp e Spinnaker; EXTETA ha esposto le collezioni Paraggi e Zen Line, con le nuove proposte disegnate da Ludovica+Roberto Palomba; Antonangeli Illuminazione ha proposto Archetto, un nuovo sistema di illuminazione brevettato, che si articola in differenti configurazioni pensate 'su misura'.
Una seconda edizione all’insegna della passione e della sinergia tra brand d’eccezione per Brera Outdoor Village. Un esclusivo viaggio attraverso il tempo e lo spazio portavoce di un chiaro messaggio: l’outdoor può essere vissuto tutto l’anno, seduti su un divano, al riparo di un gazebo o sdraiati su un lettino.
|