Dimensione testo |
|
Nishizawa_House_Foto_Ochoalcubo
05/10/2021 - Dal 21 al 24 ottobre 2021 andrà in scena la 9a edizione di MDFF e sarà in versione phygital, con proiezioni e incontri in presenza in parallelo a un palinsesto di film e talk in streaming disponibili online su questa piattaforma collegata al nostro sito. Mentre, durante i giorni del Festival, vari luoghi sparsi per la città saranno aperti al pubblico: dal Teatro Franco Parenti fino a Villa Scheibler (a Quarto Oggiaro Municipio 8); da LOM (Locanda Officina Monumentale), una cascina dell’800 recuperata in chiave sostenibile fino alla sede dell’Ordine degli Architetti.
'RESET' è il tema scelto dalla fondatrice e curatrice di MDFF Silvia Robertazzi e dalla co-curatrice Porzia Bergamasco per indicare la necessità collettiva di un nuovo inizio. In programma più di 50 titoli tra documentari, inchieste e biopic, senza rinunciare a fiction e film d’animazione. Divisi nelle categorie - Architecture, Art Of Thinking, Biography, Bloom, Design, Sustainability, Urban Life - i titoli proposti hanno lo scopo di indagare l’attualità da più prospettive e avvicinare il grande pubblico alle concezioni più contemporanee del design e dell’architettura, ma non solo.
Ci si può registrare gratuitamente alla piattaforma per consultare il programma e gli appuntamenti di MDFF 2021, guardare in anteprima i trailer dei film e i video messaggi dei registi. Si potrà poi acquistare l’Abbonamento Festival in qualsiasi momento, al costo di 10 euro per accedere a tutti i contenuti online e vedere in streaming senza limiti di tempo tutti i film in programma. Mentre le proiezioni al Teatro Franco Parenti avranno un costo di 5 euro e saranno prenotabili mediante link su Eventbrite.
|
Tokyo Toilet Battleship Berlin Nishizawa_House_Foto_Ochoalcubo millecipressi
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|