13/10/08 - ACEM, industria molto attiva e dinamica del nostro sud, fornisce, grazie alla cinquantenaria tradizione del legno di Vittorio Cortese suo fondatore, un prodotto di Alta Qualità.
La certificazione di qualità del prodotto, rilasciata dall' I.T.L., su prove effettuate secondo norme UNI-EN, fortifica l'immagine dell'azienda, sul mercato nazionale ed estero.
ACEM arreda i vostri spazi con prodotti interamente made in Italy che combinano: le ottime prestazioni estetiche funzionali, il rispetto per la salute e l'ambiente con l'utilizzo di materiali eco-compatibili, un rapporto qualità-prezzo competitivo e la possibilità di scelta tra le otto collezioni che soddisfano ogni esigenza di stile e di ambiente.
La nuova collezione “PETRA” è firmata da Brizzi + Riefenstahl Studio.
Il linguaggio della nuova porta è semplice e diretto, la cifra stilistica è di estrema pulizia, la materia prima usata, sempre e solo legno, è proposta in accostamenti davvero inusitati: il legno accostato alla finiture cemento e abbinamenti cromatici giocati su colori brillanti, tralucenti.
Utilizzo di tecnologie innovative e avrà finiture fino a oggi inesplorate per un prodotto come la porta per interni, nuovi materiali e abbinamenti cromatici molto forti. Infine, l’idea concettuale che ha ispirato i nuovi modelli si esprime senza dubbio bene nel nome dato alla collezione “Petra, ispirata al passato e realizzata per il futuro”, un segno coerente con l’inizio dei secondi 50 anni di Acem.
ACEM SPA
VIALE INDUSTRIE Z.I.
89068 - REGGIO CALABRIA (RC)
+39 0965 640636
+39 0965 640637
www.acem-porte.it
[email protected]
|