23/12/08 - Un altro riconoscimento per Poly: Red Dot Award, product design 2008. Dopo il premio GOOD DESIGN 2007, assegnato a Poly dal Chicago Athenaeum, un altro importante riconoscimento va al progetto di Karim Rashid per Bonaldo: il RED DOT DESIGN AWARD 2008.
Poly è stata eletta da una giuria internazionale “prodotto design dell’anno” fra oltre 3000 segnalazioni giunte da 51 Paesi, grazie alle oggettive qualità di progetto e agli alti standard di qualità produttiva. Ancora una volta, Bonaldo ottiene la conferma per il percorso progettuale-produttivo che porta avanti ormai da tempo, con il riconoscimento di pubblico e addetti ai lavori.
Con più di 7.000 iscritti provenienti da 60 Paesi, “Red Dot Design Award”, suddiviso nelle sezioni product design, communication design e design concept, è tra i più rilevanti premi di design nel mondo.
Ogni anno una giuria internazionale, formata da famosi designer ed esperti del settore, si riunisce per valutare e premiare quei prodotti che rientrano in precisi criteri, quali: innovazione, funzionalità, forma, materiali, ecc.
Bonaldo è quindi stata premiata per lo spirito creativo, innovativo e per l’alto standard di qualità di Poly Chair, sedia geometrica, giovanile ed originale, realizzata in policarbonato che unisce al design contemporaneo, ai vivaci colori e alle diverse finiture il massimo livello di comfort nella seduta e il grado perfetto di inclinazione dello schienale.
Bonaldo da sempre si dedica alla ricerca di nuove idee, valori, soluzioni, ama immaginare ed interpretare il futuro e, ancora una volta, si conferma azienda leader.
Bonaldo
Via Straelle, 3
35010 Villanova (PD)
Tel. +39 049 9299011
Fax +39 049 9299000
www.bonaldo.it
[email protected]
|