27/05/09 - Schönhuber Franchi ha rinnovato la propria partecipazione al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2009.
All’interno dell’area dedicata all’Art Design Group, Schönhuber Franchi ha presentato le ultime novità nel campo del lusso e del design.
Lo stand D30 all’interno del padiglione 6 è stato un palcoscenico diviso tra arredamento indoor e outdoor. Da un lato l’eleganza e la modernità senza tempo della collezione da interno Design Furniture, dall’altra la classe e l’originalità della collezione da esterno Leisure Living Furnishings.
Comune denominatore tra gli elementi esposti è il design prestigioso: Lorenzo Bellini, Marco Piva, Luca Scacchetti, Luca Trazzi, Simone Micheli e Werther Toffoloni hanno firmato per Schönhuber Franchi alcune delle loro creazioni più preziose, che fondono al loro interno la grinta del presente e il fascino del passato.
Arredi completamente Made in Italy, prodotti nello stabilimento di Schönhuber Franchi sito in San Giovanni al Natisone (UD), area riconosciuta a livello internazionale per l’espressione della migliore specializzazione e artigianalità nel mondo nella produzione di sedute e arredi in legno, dove si esaltano quotidianamente la qualità e la genialità tutta italiana.
Leisure Living Furnishings è la collezione per l’outdoor, ampliata grazie all’introduzione di forme e materiali innovativi. Ideale per valorizzare grandi e piccoli ambienti, nasce la collezione Newport in acciaio, teak e Batyline. L’accostamento tra il calore del legno di teak e l’acciaio, avvolti dal tessuto di Batyline color vanilla, crea una combinazione quanto mai armonica ed affascinante.
Linee moderne e stile seducente si fondono nella collezione Sunset firmata da Lorenzo Bellini in alluminio e Batyline per dare vita ad arredi versatili, eleganti, dall’inconfondibile stile Schönhuber Franchi.
Il filo conduttore che impreziosisce la già pregiata esposizione è Reggia, il concept innovativo di arredo tavola design by Matteo Thun. Reggia comprende porcellana fine bone china, posateria e cristalleria, elementi versatili, caratterizzati da un’estrema finezza ed eleganza, che riescono a ricreare le atmosfere più diverse, da quelle più classiche a quelle più moderne e minimaliste. Una linea studiata nei minimi dettagli per soddisfare con semplicità le complesse esigenze dell’hotellerie e della ristorazione moderne e che ben si adatta anche ad un uso domestico per impreziosire con charme le tavole imbandite.
Schönhuber Franchi S.p.A.
Via B. Buozzi, 10
39100 Bolzano - Italia
T +39 0471 545 111
F +39 0471 545 100
NV 800 850 012
www.schoenhuberfranchi.com
[email protected]
|