28/05/09 - Le nuove sedute di SLIDE rinnovano l’outdoor unendo la versatilità del polietilene all’estro di designer internazionali. Konkord, Blos, Rap, Atlas e Lazy Bones sono solo alcune delle novità proposte per il 2009…
La gamma delle sedute si arricchisce grazie a Koncord progettato da Karim Rashid e realizzato da SLIDE in numerose varianti cromatiche che spaziano dal rosso al verde, dall’avorio al lavanda. Snello nelle forme e agile negli spostamenti, Koncord riassume in una superficie minima l’avanguardia e la modernità delle forme, tipiche del design firmato Karim Rashid. Colorato e dinamico, ergonomico e versatile Koncord è la soluzione ideale per far fronte a situazioni molteplici: adatto per arredare gli interni, il nuovo sgabello di Karim Rashid si presta anche quale valida soluzione per i grandi spazi all’aperto.
Progettata da Karim Rashid, Blos è la nuova seduta che riunisce in sé tradizione e contemporaneità. Sfruttando appieno la versatilità del polietilene espanso, lavorato con la tecnica dello stampo rotazionale, il designer cairota reinventa il concetto classico di “sedia a dondolo”: la consueta sinuosità delle linee e l’energia delle forme si fondono per dar vita ad un complemento d’arredo giovane e all’avanguardia. Disponibile nelle consuete varianti cromatiche e nelle nuove nuance lavanda, grigio e bianco latte, con Blos il colore incontra le forme del grande design.
SLIDE
via Grandi, 19
20090 BUCCINASCO (MI)
T +39 02 4882377
F +39 02 4880716
www.slidedesign.it
[email protected]
|