01/04/10 - BRING disegnata da Adriani e Rossi Edizioni, è la nuovissima cucina che si affaccia nel panorama del mondo Stosa. E' caratterizzata dall'anta con presa maniglia, perfetto connubio tra praticità e gusto estetico, ed è disponibile in finitura laccato lucido bianco o melanzana, laccato opaco bianco e in finitura legno yellow pine bianco o kino moro. Tutte le finiture sono abbinabili ed intercambiabili tra loro per creare eleganti giochi di contrasti.
La zona operativa della cucina si completa con elementi che si integrano con equilibrata disinvoltura alla zona living per un nuovo concetto di abitare. BRING si inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H.72 cm ed ante a spessore 2,3 cm.
Nelle immagini: Composizione con ante laccate bianco lucido e piano di lavoro sagomato in laminato unicolor. Il piano di lavoro abbandona il classico andamento lineare e diventa una struttura versatile e flessibile che si adatta alle esigenze di spazio e che, nella sua particolarità estetica, garantisce il massimo comfort con volumi sinuosi che diventano elementi scenografici. L'impeccabile design, inoltre, cela numerose soluzioni per garantire ad ogni utensile la collocazione più comoda ed adeguata
STOSA Spa
S.S. Cassia Km. 149,
5 53040 Radicofani (SI)
Tel. +39 0578 5711
Fax +39 0578 50088
www.stosa.it
[email protected]
|