01/07/10 - L’innovativo sistema di porte e finestre Top 90 di Finstral coniuga design ricercato e tecnologia all’avanguardia.
Il telaio a 6 camere consente un perfetto isolamento termico , ancora migliorabile del 10% con un apposito isolamento aggiuntivo; l’aspetto del profilo anta è molto sottile, pari a soli 31 mm sul lato esterno. È possibile impiegare, volendo, il quasi invisibile profilo anta Nova-line, che permette di ottenere una superficie vetrata superiore del 10% favorendo un maggior ingresso di luce che aumenta la luminosità nei locali.
Nel profilo dell’anta sono ricavate 7 camere d’isolamento, che portano l‘isolamento termico ad un valore ottimale pari a Uf 1,1 W/m²K.
Il triplo vetro isolante, riempito con gas Argon secondo le linee guida di qualità RAL permette valori Ug 0,6 W/m²K, g del 50%. Il vetro è termoisolante con doppio trattamento basso-emissivo superficiale, per aumentare la riflessione del calore verso l’interno dei locali.
Ottimi valori d’isolamento acustico sono garantiti inoltre dalla qualità dei materiali e dalle numerose guarnizioni sia di serie che opzionali.
Disponibili sia in PVC che in PVC rivestito di alluminio, con aggancio a scatto di massima sicurezza, sono sul mercato in una gamma vastissima di colori, con anta Nova-line o a gradino, con valori d’isolamento complessivo del serramento che giungono a Uw 0,79 W/m2K.
FINSTRAL su Edilportale.com
FINSTRAL su Archiportale.com
|