Dimensione testo |
|
08/09/2010 - La casa che tutti noi desideriamo è quella che racchiude i nostri sogni, calda e confortevole: a renderla tale contribuiscono oggetti grandi e piccoli. Selezioni Domus progetta accessori capaci di interpretare i desideri per quanti ricercano cose nuove da donare, soprattutto a se stessi perchè la propria casa sia luogo di affetti e piacevole rifugio.
L'azienda è nata nel 1990 dall' incontro fortunato di tre personalità dinamiche: Elisabetta Coli, Giancarlo Festoso e Vincenzo Arena. Da Firenze, i tre fondatori hanno attinto una cultura che hanno inteso trasmettere nel loro lavoro, in forme artigianali fedeli allo spirito del passato, ma rivisitate in concezioni estetiche e di design in linea con il gusto attuale.
Nascono oggetti unici nel loro genere, caratterizzati dall'originale accostamento di materiali diversi come il corno, il plexiglass, il cristallo, l'ottone in più finiture. La ditta accoglie volentieri suggerimenti e collaborazioni di architetti ed è in grado di rispondere alle precise esigenze della progettazione di un ambiente.
Selezioni Domus presenterà le sue collezioni in occasione di Abitare il Tempo 2010, Hall 2 -Stand B6-C5
Selezioni Domus
Via VIII Marzo,49 50010 Scandicci Firenze
Tel 055 7311208
Fax 055 7311148
[email protected]
www.selezionidomus.it
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|